IMPIANTI DI ANTINTRUSIONE - Impianti Santucci srl
16156
page-template-default,page,page-id-16156,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

L’affidabilità, la competenza e la serietà del team tecnico, coordinato dal responsabile Santucci Antonio, sono a garanzia di un impeccabile servizio di installazione, nonché di assistenza e manutenzione. Per questo gli interventi di assistenza e manutenzione vengono effettuati tempestivamente per garantire la continuità dell’efficienza del sistema d’allarme. Gli impianti installati vengono progettati nel rispetto delle esigenze del cliente: ad ogni impianto viene rilasciata una dichiarazione di conformità dell’impianto a regola d’arte.

Lo studio di fattibilità di qualsiasi progetto e intervento dipende principalmente dalle condizioni ambientali della struttura che andiamo a proteggere. Il sopralluogo è una fase importante poichè ci permette di evidenziare i punti sensibili da mettere in sicurezza e le tecnologie più idonee da utilizzare. Parcheggi, cantieri, magazzini, edifici pubblici, ville private: ogni realtà presenta caratteristiche diverse e peculiari che necessitano interventi specifici.

Non perdere tempo, richiedi subito un preventivo